Perchè acquistare una poltrona relax?

La vita quotidiana ci sottopone a innumerevoli stress e spesso ci impone un ritmo giornaliero sostenuto tra i tanti impegni da rispettare: lavoro, figli, famiglia.

Ma arriva a fine giornata il momento del relax, il momento in cui si riesce finalmente a staccare la spina e a godersi il meritato relax, magari davanti ad un bel film, ma seduti dove? E soprattutto con che postura?

Eh già, perché molte volte ci sediamo sul divano o sulla poltrona per goderci il meritato riposo, e ci alziamo più stanchi di prima. A volte ci facciamo ingannare dall’estetica e ci rimettiamo di comodità e di salute! Adottiamo soluzioni fai-da-te come cuscini, sostegni accessori o assumendo posizioni da contorsionisti e il risultato è solo un gran mal di schiena!

Da qui nasce la nostra ricerca di realizzare prodotti oltre che belli, comodi; poltrone relax che si sposino perfettamente con le esigenze del singolo cliente, sia di comodità che di gusto.

Oggi giorno, la poltrona non è più concepita solo come supporto per le persone con scarsa mobilità, ma è un vero e proprio strumento di relax per tutte le persone sottoposte ai rigidi ritmi della vita quotidiana, ideate per garantire benessere e confort.

La poltrona relax, può essere dotata di uno o due motori, in base alle vostre esigenze: schienale alza piedi con meccanica collegata, o che si muovono in maniera indipendente.

Potete scegliere Voi, il modello, la forma, il tessuto e il colore di realizzazione, in base alle vostre esigenze, ai gusti e perché no, in base all’arredamento del Vostro soggiorno.

Noi, mettiamo a nostra disposizione, la professionalità e la nostra esperienza che oramai da più di vent’anni caratterizza la nostra azienda e il nostro staff.

Troverete nei nostri punti vendita, personale altamente preparato a consigliarvi solo il meglio, e solo quello che può risultare ottimale a quelle che sono le Vostre esigenze.

Avere una poltrona relax in casa, è avere la possibilità di godere di un ottimo riposo; utilizzando il sistema alza piedi, favorirete la circolazione agli arti inferiori, riducendo il senso di stanchezza e di pesantezza che si accumula a fine giornata. Abbassando lo schienale, avvertirete un immediato confort e sensazione di benessere alla schiena, il tutto senza rinunciare all’estetica!

Nei nostri punti vendita infatti, avrete la possibilità di provare e scegliere tra i tanti modelli di poltrone relax messe a disposizione e personalizzabili proprio per portare a casa relax e bellezza!

Le personalizzazioni a Vostra scelta sono numerose: oltre quelle squisitamente di natura estetica: come colore o tessuti, Vi aiuteremo a scegliere la poltrona relax più adatta alle Vostre esigenze. Potrete scegliere tra il sistema roller-system per poter spostare in maniera rapida e sicura la poltrona da un ambiente ad un altro, il tavolino, il sistema letto, le doppie meccaniche e tanto altro, sedute ergonomiche e schienali ortopedici, ect ect, specialmente in questo periodo condizionato dall'emergenza di coronavirus abbiamo ancora di più l'esigenza di tenere una buona postura della schiena. 

Venite a provare la poltrona giusta per Voi