· 

Perchè è importante una consulenza prima dell'acquisto

[Perché offriamo una consulenza prima di acquistare una poltrona]

Molte volte, quando decidiamo di acquistare una poltrona reclinabile, ci lasciamo ingannare da prezzi allettanti e offerte promozionali .

Poi una volta portata a casa la poltrona, scopriamo a malincuore che si non si rivela il buon affare che credevamo, anzi: la poltrona risulta scomoda, inutilizzabile e nella maggior parte dei casi ci vediamo costretti ad acquistare una seconda poltrona .

Risultato ?

Abbiamo speso di più e una poltrona da smaltire !

Non possiamo basare la scelta e soprattutto l’acquisto di una poltrona reclinabile sul prezzo di vendita.

Questo principio è valido per le poltrone “economiche” ma è altrettanto valido per quelle con un prezzo decisamente più alto.

Quanto deve costare una poltrona relax?

Il giusto per farci stare comodi !

La comodità di una poltrona si basa su elementi ben precisi:

-la seduta delle dimensioni corrette in base alla fisicità della persona

-tessuti di ottima qualità

-meccanica performante

È per questo motivo che nei nostri show room, non trovate venditori, ma uno staff altamente formato e preparato, che vi farà domande specifiche, per capire appieno le vostre esigenze e consigliarvi al meglio la poltrona da acquistare.

Perché una poltrona “bella a prima vista” potrebbe non essere quella giusta per voi. O la poltrona extralarge, che vi può sembrare “avvolgente” nella maggior parte dei casi vi farà stare scomodi!!

Ad ognuno la propria poltrona, ed è questo che vi aiutiamo a fare nei nostri show room.

Partiamo dalle vostre esigenze, dai vostri bisogni per potervi proporre una poltrona eccellente e che rispecchi nella sua totalità le caratteristiche necessarie a donarvi la giusta comodità .

Perché la nostra soddisfazione nasce dal darvi le giuste indicazioni, spiegarvi come realizziamo le poltrone che proponiamo, accompagnandovi verso un acquisto corretto e consapevole della poltrona che vi consegneremo a casa.

Da qui nasce la scelta aziendale di effettuare la consegna non tramite

corrieri, ma dai nostri tecnici che vi guideranno e illustreranno nuovamente la poltrona .