· 

Perchè scegliere una poltrona relax?

Qualche tempo fa la famosa star della tv inglese Christian Jessen, medico televisivo, noto su Real Time per essere il protagonista del programma "Malattie Imbarazzanti, ha accusato l'Italia, di approfittare di qualunque occasione (Coronavirus incluso) per fare una "lunga siesta".

 

Per carità vogliamo assolutamente dissociarci da queste dichiarazioni, ma una cosa dobbiamo ammetterla...dopo una giornata di duro lavoro, di ore in mezzo al traffico, di corse tra ufficio, spesa e famiglia...quanto sogniamo un po' di relax?

 

Ora fondamentale è capire che cosa significa "relax" per ognuno di noi.

 

Perchè se fino a qualche anno fa, l'idea di relax si identificava con il mettersi semplicemente seduti sul divano, oggi sempre più il concetto di relax è legato ad una comodità molto più definita e completa.

 

Per relax oggi si intende la possibilità non solo di sedersi su una comoda poltrona, ma anche quella di riposare gambe e schiena grazie a meccanismi di movimento e per i più esigenti anche l'impiego di sistemi massaggianti per poltrone relax.

 

Non da sottovalutare che riposando in modo sano e  rispettando la postura e il vostro corpo, una poltrona relax vi permetterà di salvaguardare quei famosi "acciacchi" e disturbi fisici che nascono proprio dall'assumere una errata postura.

 

Nei nostri show-room troverete un'ampia gamma di poltrone relax, per scegliere la vostra giusta idea di relax e sposarla a design moderni o classici a seconda del vostro gusto.

 

Perchè molte volte, aggiungerei erroneamente, si pensa alla poltrona relax come ad un corpo estraneo e ingombrante  da piazzare in salotto.  Le poltrone relax che vi proponiamo sono realizzate con la massima attenzione all'aspetto estetico, rendendole un elemento integrato all'arredo delle vostre case.

 

Avrete la possibilità di portare a casa il perfetto connubio di estetica e funzionalità, scegliendo Voi in prima persona tessuti, colori e optional.