Difficoltà motorie: consigli per migliorare la vita quotidiana
Poltrone relax · 15. febbraio 2021
La casa non è solo un semplice fabbricato, ma rappresenta il luogo nel quale è possibile sentirsi a proprio agio, in cui si trascorre gran parte della vita e dove si formano alcuni dei ricordi più significativi.
Riabilitazione postoperatoria: perché noleggiare una poltrona elettrica reclinabile è la soluzione giusta
Poltrone relax · 12. febbraio 2021
Le poltrone relax sono strumenti ideati per il benessere delle persone, adatte a tutti, ed estremamente utili in caso di riabilitazione postoperatoria.

Perché una poltrona elettrica o reclinabile può migliorare la qualità del sonno?
Poltrone relax · 01. febbraio 2021
Dormire è una delle azioni quotidiane più importanti per la salute del corpo e della mente, ed una cattiva qualità del sonno può avere pessime ripercussioni sulla salute delle persone, andando ad intaccare l’organismo e compromettendo anche lo stile di vita, minando le prestazioni lavorative ed i rapporti interpersonali.
Poltrone per anziani: gli optional indispensabili
Poltrone relax · 28. gennaio 2021
La terza età è un momento di cambiamenti fisici, celebrali e più in generale di vita vera e propria: la vista si abbassa, l’equilibrio è precario ed i riflessi sono più lenti, e per forza di cose cambiano le esigenze quotidiane e le abitudini, anche in assenza di patologie rilevanti.

Poltrone relax: come arredare la casa con stile ed eleganza
Poltrone relax · 23. gennaio 2021
L’arredamento casalingo è qualcosa di molto intimo e personale, che rispecchia il carattere della persona responsabile dell’allestimento: toni caldi ed accesi, oppure più delicati, una moltitudine di oggetti, stampe e soprammobili sono l’esatto contrario di uno stile più sobrio, minimale, e non esiste un metro di giudizio in grado di stabilire cosa sia meglio dell’altro, proprio perché lo stile fa parte delle persone in modo sempre differente, proprio come la personalità.
Poltrone relax · 19. novembre 2020
L'importanza di una buona poltrona relax per salvaguardare schiena e articolazioni

Poltrone relax · 18. maggio 2020
Dietro un grande acquisto c'è sempre un'ottima consulenza
28. marzo 2020
In questo articolo spieghiamo l'importanza della poltrona reclinabile per anziani

27. marzo 2020
In questo articolo troverai validi motivi per acquistare una poltrona relax